21 febbraio 2008

RI-PARTO DA QUI...

Eccomi, finalmente online con un nuovo Blog personale (va molto di moda ormai!), lasciato il vecchio e brutto Msn che mi aveva procurato solamente tanti problemi ed equivoci pagando più del dovuto la foga e la passione dedicati a quei brevi ma intensi pensieri...
Non ho mai rinnegato il mio passato, forse rimpianto qualche scelta remota, ma sono contento di aver vissuto intensamente questi ultimi 2 anni durante i quali ho gettato tutto il mio cuore nell'attività che fin'ora mi ha trasmesso più emozioni e sentimenti (buoni e cattivi ovviamente) della mia vita.
Ri-parto da qui quindi... 2 finali perse d'un soffio, delle persone fantastiche da ricordare, un guida "spirituale" di cui fidarmi ciecamente, grandi incazzature ma anche enormi soddisfazioni, amicizie perse e ritrovate, grandi speranze, storie impossibili da raccontare e...

UN UNICO GRANDE AMORE...

BASKETBALL !!

Non so proprio se ce la farò ma l'averci solo provato mi rende orgoglioso di me stesso e, fidatevi, questo per me vuol dire già molto...
Il tempo a disposizione non è tanto ma cercherò di scrivere "cose mie" (non scopiazzate come fa qualcun'altro!) spero interessanti e soprattutto VERE... la sincerità per me conta molto nella vita di ogni giorno...
Alla prossima!

1 commento:

Giulio Bassi ha detto...

ebbravo il Blaso! ..... anche tu il tuo blog!
Ciao Giulio